[PLUTO-help] Mulinux

gabri tartuz a fastwebnet.it
Ven 23 Set 2005 20:36:23 CEST

Salve a tutta la lista io ho un piccolo problema con Mulinux.
Possiedo un vecchio Zenith Z-Star ES con sopra win3.1 preso da un
attacco di vero Nerdismo ho deciso di metterci sopra una piccola distro
e mulinux mi sembrava ottima cmq ho un problema quando devo caricare gli
addons tipo X11 SRV WKS l'errore di preciso dice cosi:
mkfs.ext2 not found
ora nn sapendo che è mkfs.ext2 e poi mulinux si carica in ram nn capisco
come fare è un po che mi ci pikkio ma nn ho trovato nessuna soluzione
valida.
qulkuno per caso è già incappato in un errore simile?? grazie mille a
tutti Cya

--
Computers are like air conditioners:
they stop work properly when you open windows