[PLUTO-help] creare un DVD + streeming + consiglio audio

gigiv gigiv2 a gmail.com
Dom 9 Apr 2006 14:21:36 CEST

punto 1)

se non ha bisogno di menu' , puoi scriverlo cosi' come e' sul dvd
la maggior parte dei lettori recenti dovrebbe leggere mpeg1-2 senza problemi

il mio, un po' tonto, li vede solo se hanno estensione .avi

se vuoi un formato DVD Video, l'unico che mi funziona bene e' tovid

ciao
gg