[PLUTO-help] Distro per AMD 64

Andrea amarin a mr-service.it
Ven 21 Apr 2006 15:12:15 CEST

Il giorno ven, 21/04/2006 alle 14.59 +0200, Lorenzo Luilli ha scritto:

> C'è qualcuno cha abbia esperienze di prima mano e mi sappia consigliare?
>
> Io tenderei a restare o nel campo Debian (come avete potuto
> intuire... ;-)  o con la Gentoo (anzi, il sogno segreto era proprio
> quello di vedere come il dual core si comportasse con le
> compilazioni, visto che prima avevo un K7 a 500 Mhz...)

Se proprio non riesci con distro debian like io uso un amd 64 3000+
con 512MB di RAM con Fedora Core 5 e prima la 4.

Funziona benissimo, a parte il fatto che da quando c'è l'ho non ho visto
tutta questa differenza fra 32 bit e 64 ma penso che bisognerebbe
effettuare dei test seri e non a vista d' occhio cercare di capire.

Ti ricordo che sul 64 bit hai problemi con firefox per i plugin
macromedia che non ci sono a 64 quindi devi installarlo a 32 più tutti i
plugin a 32.

Ciao Andrea