[PLUTO-help] reperire la posta con telnet: script bash

Mar 22 Ago 2006 20:54:14 CEST

ci> Gian Umberto Lauri ha scritto (g=Gian Umberto Lauri):

Chi è che ha trascritto (sbagliato) il  mio nome :) :) :) :) ? (Non ci
va la m)

ci> Il fatto  proprio questo...Avevo inviato questo messaggio
ci> proprio per avere qualche suggerimento su come fare.  Potresti
ci> darmi una dritta....in modo abbastanza semplice...?

Sinceramente avevo escluso sin da subito bash proprio per il problema
di leggere i dati di ritorno. Ho fatto qualche prova al volo usando
delle named pipe (man mknod) ma non hanno funzinato molto bene...

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____