[PLUTO-help] reperire la posta con telnet: script bash

Mer 23 Ago 2006 07:31:22 CEST

ci> Ho dato un'occhiata al man, ma non ho capito gran che...
ci> Comunque per quanto riguarda "l'efficenza" di bash, non è un
ci> problema per me, basta che funzioni...

Non  è un  problema di  efficienza, è  un problema  di  quanto risulti
difficile  e/o laborioso poter  accedere sia  allo stdin  (facile) che
allo stdout  (non facile) del  comando telnet per poter  quindi capire
come reagisce il server.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____