[PLUTO-help] Re: esportazione lettere accentate da mysql con phpmyadmin...sono in cerca di Lavoro...

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Dom 10 Dic 2006 18:18:40 CET

> Posso soltanto confermare il problema (ma non me ne sono ancora
> occupato seriamente).

Ahiahiahi...no alpitour è...dunque spero per voi che non siate web designer...o altri che operano nel fatuo mondoo del web design...perchè...sarebbe grave nn sapere una cosa del genere...anche perchè la so io che nn ci lavoro in quel settore li...
Dunque...che codifica hai usato per l'inserimento dei dati nel form?? questa è la domanda che devi porti...devi usare la stessa codifica per esportare...cmq vi suggerisco di filtrare le accentate sostitundole con le rispettive sequenze di escape HTML...questa è la medicina di tutti i mali...
In alternativa...ad usare phpmyadmin che cm tutti i tools grafici sn pratici ma ti anestetizzano (nn ti rendi nemmeno conto di farti del male)...fai un bel mysql dump > miodatabase.sql

Hayex

P.S.: sto cercando lavoro retribuito (No stage please) nella provincia di PADOVA mi presenterei come Sistemista di ambienti UNIK-like (GNU/Linux qualsiasi distro, OpenBSD)...Configurazione di soluzioni PABX basate su Asterisk...amministratore di rete...
Vi ringranzio e mi scuso per l'OT...