R: R: [PLUTO-help] debian

Andrea amarin a mr-service.it
Mer 1 Feb 2006 00:28:41 CET

> Diciamo che la Ubuntu, al momento sta' riscuotendo numerosi consensi in
> tal senso (naturalmente la preferisco alla Suse perche' deriva dalla
> debian ....:-) ma non solo .... :-))

> Anche la mandriva non e' poi male .... e' fornita di un bel tool grafico
> di installazione ..... :-)

Io sono un utilizzatore di linux da circa 3 anni e dopo aver passato
diverse distro o optato per fedora perchè trovo che sia un giusto
compromesso fra tool grafici e configurazione da shell, si può fare
quasi tutto da tool o tutto da shell dopo aver studiato un pò di più.

La suo su due server un file system un server web, e vanno benissimo.

Personalmente penso che la vera differenza fra le varie distro sia chi
la usa perchè in fondo in fondo il kernel è quasi sempre quello, basta
cercare quella che più ci piace o che più capiamo o di cui troviamo più
informazioni.

Io uso fedora anche perchè dietro c'è veramente una grande comunità sia
  mondiale che italiana.

Ciao
Andrea