[PLUTO-help] Sono in rete!

Claudio Tushanka-Uitko a libero.it
Gio 2 Feb 2006 15:36:46 CET

Non ci crederete (quasi non ci credo nemmeno io!) alla fine sono
riuscito ad
entrare in internet col mio Slacke, dopo mesi di tentativi ed installazioni.

Finalmente posso smettere di usare Window per andare in internet e non
vedere
mai più avvisi messenger che il mio sistema è gravemente corrotto (da
quando
ho installato Linux).

Ora il mio KDE parla anche italiano che non è male.

Devo ringraziare tutto il Pluto per l'assistenza fornita. Adesso avrei un
milione di altre domande, ma le voglio digerire piano piano. Starò in
ascolto
per un po'.

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato una mano.

Ciao  a tutti da Claudio   :-)