[PLUTO-help] Sono in rete!

Biagio abaxya a yahoo.it
Gio 2 Feb 2006 20:30:14 CET

--- Claudio <Tushanka-Uitko a libero.it> ha scritto:

> Non ci crederete (quasi non ci credo nemmeno io!)
> alla fine sono
> riuscito ad
> entrare in internet col mio Slacke, dopo mesi di
> tentativi ed installazioni.
>
> Devo ringraziare tutto il Pluto per l'assistenza
> fornita. Adesso avrei un
> milione di altre domande, ma le voglio digerire
> piano piano. Starò in
> ascolto
> per un po'.
>
> Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato una
> mano.

Siamo tutti contenti per te, ma per dimostrare davvero
la tua gratitudine verso la lista dovresti postare
dettagliatamente le varie tappe che ti hanno portato
al risultato, di modo che altri utenti (magari con un
problema simile al tuo) possano fruire della tua
esperienza in merito. Questo è ciò che vuol dire
"condivisione delle conoscenze", concetto per cui è
nato e sul quale si basa tutto il mondo del software
libero. A nome di tutta la lista ti invito quindi a
spedire una mail di soluzione chiara e dettagliata,
che magari abbia il medesimo oggetto che utilizzavi
quando chiedevi aiuto, seguito da un bel RISOLTO!
scritto a caratteri cubitali, così da essere
facilmente consultabile anche in futuro sugli archivi
del pluto. Ancora felicitazioni e buona navigazione
sotto la vela libera del pinguino!

Biagio

You sleep
I live