[PLUTO-help] connessione nokia6230 + usb-dku2 su FEDORA CORE 4

email casellaemail a email.it
Sab 4 Feb 2006 22:12:29 CET

salve a tutti. Seguendo i consigli del forum ho scaricato ed installato il pacchetto "gnokii-0.6.0-1.i386.rpm" che, se ho capito bene, funge da driver per il nokia 6230. Lo collego al portatile con un cavo USB-DKU2, apro un terminale da root, e digitando gnokii ottengo l'help del comando, con tutte le opzioni ecc.
Ma il mio telefono continua anon venire riconosciuto.
  Il fatto è  che io sono nuovo di Linux e non so utilizzare molto la riga di comando.
Qualcuno potrebbe spiegarmi che cos'è di preciso gnokii e come va usato? Ho già  dato un'occhiata alla guida, ma è in inglese e non ci capisco molto, non vorrei fare pasticci. D'altra parte penso che non sia impossibile intallare il mio modem nokia 6230 su Fedora. Spero che qualquno condivida questa affermazione e che sia così gentile da volermi rispondere.
  In tal caso mi sarebbe utile una spiegazione quanto più semplice possibile.

Grazie, a presto,

   ciao.

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)11&d=4-2