[PLUTO-help] Kernel e slackware

alexm alexxmed a libero.it
Mer 11 Gen 2006 12:14:11 CET

Alle 07:56, mercoledì 11 gennaio 2006, Massimiliano Leo Palamara ha scritto:
>      cd linux-2.6.13
> e potrai facilemnte installare tramite il comando
>     installpkg *.tgz

giusto per dire: hai un modem interno ? Se è così passare al 2.6 ti potrebbe
semplificare la vita, perché gli ex tools slmodem (almeno mi sembra di
ricordare) adesso vi sono integrati.

A.

p.s.: ripeto: almeno mi sembra di ricordare. E comunque, in caso contrario,  è
assai più facile integrarci i moduli appositi....       :)

p.p.s.: divertiti con la slackware, sono in tanti a dire che è godereccia! Ma
ricordati: fintantoché non ci si mette a leggere qualcosa in giro, con linux
si tira scemi!