[PLUTO-help] mount di dischi serial-ata

Fabrizio Barison iomelasquaglio a gmail.com
Ven 13 Gen 2006 17:15:05 CET

Il 13/01/06, Alessandro Cristiani<acrist a jumpy.it> ha scritto:
> 2) crearti un initrd.img che contenga questo modulo, in maniera che
> all'avvio di linux siano caricati in memoria;
può essere che io avvio il sistema senza initrd ma solo con vmlinux?
anche perché lo "SCSI disk support" non è compilato come modulo.

--
Fabrizio Barison
ildottoremihadettochepossofarlo a tuttoelettronica.org

Better a living donkey than a dead doctor!