[PLUTO-help] Linux veramente gratis...

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Lun 23 Gen 2006 17:34:19 CET

2006/1/23, Stefano Callegari <ste.callegari a tiscali.it>:
> Precisazione da ex utilizzatore di Suse.

Anche io lo sono stato a lungo :) Dopo un lungo periodo di
intragralismo Gentooista, per pigrizia e mancanza di tempo sono
passato ad Ubuntu.

> A parte che yast ora è gpl, nemmeno prima c'è mai stato un impedimento al
> suo utilizzo e/o licenza da pagare per chiunque, privato o azienda.

Onestamente mi ricordavo diversamente; c'era stato un lungo thread un
bel pò di tempo fa sul MiLUG sul fatto che la licenza era incasinata
ma a questo punto il tuo intervento mi pone dubbi atroci di non averci
capito dentro niente. Oppure mi sono rimbambito e ricordo male (cosa
assai probabile). Poco male, hai corretto tu il tiro.

Ciao
Stefano