[PLUTO-help] Configurare il servizio POP3 su Red Hat EL

Luigi Palmiero adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Mer 5 Lug 2006 14:43:31 CEST

Salve a tutti,
sto cercando di implementare il servizio POP3 su un server Red Hat EL 4.3
I passi da me compiuti sono stati i seguenti:
- creazione di un utente di prova sul server
- lancio del server cyrus-IMAPD, configurato per fornire il solo servizio POP3
- lancio di Sendmail (non so se è necessario, visto che dovrò usare l'SMTP di un server esterno)
- i servizi POP3 e Sendmail sono attivi
- le porte 110 e 25 sono aperte
Quando vado a controllare la posta con Outlook, il programma mi chiede continuamente l'autenticazione.
Qualcuno può aiutarmi, visto che mi sto incartando alla grande tra le tonnellate di documentazione?
Grazie
Luigi