[PLUTO-help] Usbmgr e gcc

Biagio abaxya a yahoo.it
Ven 14 Lug 2006 16:55:44 CEST

--- Tommaso Massimi <tmassimi a gmail.com> ha scritto:

> una
> all'avvio, ma
> il
> fare al
> quindi
> gcc
> restituisce
>

> non si imposta con il tool grafico mcc?
> io ho un mouse usb nel mio portatile, ma non ho
> avuto bisogno di fare queste
> cose
> (ed uso la mandrake dalla 9.0)

Ho provato a configurare il mouse nell'apposita
sezione del centro di controllo, ma senza successo.
Si tratta comunque di un comune mouse ottico a due
pulsanti e rotellina.

> # ./configure
> no
>

> questo significa che non hai installato il
> compilatore.
> se vuoi installarlo, scrivi (da root)
> urpmi gcc

Il compilatore è regolarmente installato, infatti se
digito "urpmi gcc" mi dice testualmente "E' già tutto
installato".
Qualche altro suggerimento, per favore? Grazie a tutti
per l'interessamento!

You sleep
I live