[PLUTO-help] Usbmgr e gcc

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Ven 14 Lug 2006 17:14:22 CEST

On 7/14/06, Biagio <abaxya a yahoo.it> wrote:

> Ho provato a configurare il mouse nell'apposita
> sezione del centro di controllo, ma senza successo.
> Si tratta comunque di un comune mouse ottico a due
> pulsanti e rotellina.

il mio e' identico, ti posso dire come e' configurato:

nel file /etc/X11/xorg.conf (forse tu hai xfree86.conf )

questa e' la sezione del mouse

Section "InputDevice"
    Identifier "Mouse1"
    Driver "mouse"
    Option "Protocol" "ExplorerPS/2"
    Option "Device" "/dev/mouse"
    Option "ButtonMapping" "1 2 3 6 7"
    Option "ZAxisMapping" "4 5"
EndSection

 questa e' la sezione che richama le altre

Section "ServerLayout"
    Identifier "layout1"
    InputDevice "Keyboard1" "CoreKeyboard"
    InputDevice "Mouse1" "CorePointer"
    Screen "screen1"
EndSection

Il tuo file potrebbe essere diverso, fai prima una copia di sicurezza
e poi cerca di adattare queste righe al formato del tuo file.

per il compilatore:
se scrivi
gcc -v
cosa accade?