[PLUTO-help] Highpoint Rocket 133 non RAID

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Dom 23 Lug 2006 09:14:10 CEST

Ciao,
dovrebbero essere sufficienti, almeno in installazione i driver
generic ide e pci-ide presenti su ogni OS.
Poi puoi utilizzare i driver forniti che probabilmente hanno
qualche ottimizzazione in più rispetto al generic-ide.
Ricorda che dopo aver installato fisicamente la scheda sul
computer forse devi abilitarla dal bios in modo  da effettuare
il boot dagli harddisk collegati sulla scheda.