[PLUTO-help] Highpoint Rocket 133 non RAID

scm a scmlink.it scm a scmlink.it
Dom 23 Lug 2006 12:45:26 CEST

Con sarge purtroppo no. L'hdd non viene trovato in fase d'installazione. Il
bios è configurato correttamente per il boot. Quello che vorrei sapere è
come utilizzare questo driver open source. Va compilato? Come? Non ho
trovato niente on rete.
Ciao,

                         ricc

-----Original Message-----
From: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] On Behalf Of oscar cassetti
Sent: Sunday, July 23, 2006 9:14 AM
To: Supporto tecnico del PLUTO
Subject: Re: [PLUTO-help] Highpoint Rocket 133 non RAID

Ciao,
dovrebbero essere sufficienti, almeno in installazione i driver generic ide
e pci-ide presenti su ogni OS. Poi puoi utilizzare i driver forniti che
probabilmente hanno
qualche ottimizzazione in più rispetto al generic-ide.
Ricorda che dopo aver installato fisicamente la scheda sul computer forse
devi abilitarla dal bios in modo  da effettuare il boot dagli harddisk
collegati sulla scheda.