[PLUTO-help] Highpoint Rocket 133 non RAID

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Dom 23 Lug 2006 13:24:58 CEST

Ciao,
Prima di tutto devi avere un altro sistema operativo con i sorgenti del
kernel che usa debian in installazione e gli strumenti di compilazione.
Decomprimi i driver hpt302-opensource-v1.2.tgz in una directory
modifichi il Makefile, oppure crei dei link simbolici momentanei
in /usr/src/linux con la directory contenente i sorgenti del
kernel che usa debian in installazione.
Dai make e incroci le dita. Se la compilazione va a buon fine
dovresti trovarti con un modulo hpt.ko.
Adesso non conosco l'installazione di debian, ma penso che
in qualche punto puoi inserire dei moduli esterni, quando
puoi devi inserire questo modulo.
Buon lavoro...
P.S.
Prima di fare quello suddetto:
prova a staccare tutti gli harddisk collegati sulla scheda madre e
lascia solo quelli collegati sulla scheda pci.
Vedi se in fase di installazione li vede.

Oscar Cassetti