[PLUTO-help] wireless con ipw2200 help

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 6 Giu 2006 02:11:27 CEST

Il giorno Mon,  5 Jun 2006 09:49:46 +0200
"d.solimini" <d.solimini a libero.it> ha scritto:

> salve a tutti.
> innanzitutto grazie per aver creato la disponibilità di queste liste,
> spero che possiate aiutarmi in qualche modo. Ho una distribuzione
> Mandriva 2006 con kernel 2.6.16-1 su un notebook Asus u5a, dotato di
> scheda wireless integrata Intel Pro Wireless 2915. La scheda con i
> suoi driver funziona abbastanza bene. Il problema viene a crearsi
> quando  mi collego alla mia rete casalinga in cui ho impostato la
> WPA. Credetemi, non c'è stato verso di farla funzionare. Uso il
> pacchetto wpa_supplicant. Gestendo le connessioni da KDE con
> [...]
Ghhh, che brutta situazione ....
Dunque, io non ho proprio esperienza con il wireless... cmq per quanto
riguarda ndiswrapper ( che in questi casi e' la soluzione + sporca e
efficace ) hai rimosso il modulo del kernel prima di caricarlo? Magari
si prende male perche' l'hw e' già controllato da ipw2200 ...
Cmq se mi mandi un po di info magari mi viene in mente qualcosa...

Ciao
    Graz