[PLUTO-help] wireless con ipw2200 help

d.solimini d.solimini a libero.it
Mar 6 Giu 2006 09:54:24 CEST

Grazie per la risposta.
Sempbra che vada in conflitto qualcosa.
sembra che sia allaergico a ndiswrapper, ma con ipw2200 non funziona nulla lo stesso. Ho provato a disinstallare tutti i moduli prima e rimettere da capo ndiswrapper, ma appena o io o il tool di configurazione lancia modprobe ndiswrapper si blocca tutto. Ovviamente al fine di riconoscere fine di riconoscere l'hardware e quindi l'interfaccia eth1 vuole il firware ipw2200*.fw nella cartella /lib/hotplug/firmware. Ma niente da fare. Con ipw2200 riconosce tutto, ma è proprio la wpa che non funziona. Naturalmente ho provato anche a mandare in pasto a wpa_supplicant i driver wext invece di ipw visto che in giro ho trovato l'incompatibilità.
MA possibile che non c'è un modo per risolvere?
Ti prego aiutami :'''( o aiutatemi :)
grazie ancora