[PLUTO-help] [ubuntu] frequenza di aggiornamento

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Sab 17 Giu 2006 03:21:36 CEST

Il giorno Sat, 17 Jun 2006 00:11:32 +0200
Pinotz <pinotz a libero.it> ha scritto:

> Premettendo che sono un novello di ubuntu, ecco il mio problema:
> ho uno schermo lcd da 19 pollici con risoluzione nativa 1280*1024 e
> frequenza di aggiornamento 60Hz. Ho una scheda video nVidia GeForce 3
> e, appena terminata l'installazione con "Gestore di pacchetti
> Synaptic" ho installato: "nvidia-glx" e dato il comando "sudo
> nvidia-glx-config enable" come da istruzioni. Ho riavviato il PC e
> ora mi trovo con una fastidiosa zona nera sul lato destro dello
> schermo. Il mio problema è che in "Preferenze risoluzione dello
> [...]
L'unica cosa che mi viene in mente su due piedi solo le Modeline di
Xfree .
Ti avverto che sono una rottura di scatole, ma se cerchi su google
trovi dei generatori automatici via web per la cfg che desideri.

Buona caccia

Ciao
	Graz