[PLUTO-help] g77 - intel : alcuni strani errori gnu fortran compilers

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Dom 18 Giu 2006 20:23:12 CEST

On Sun, 2006-06-18 at 19:59 +0200, sabatino wrote:

> Il problerma  con i reali temp ad 80 bit con le nuove
> istruzioni a virgola mobile del pentium 4 ed  scritto
> nel manuale del g77 (come ho gi detto)

Grazie molte tra l' altro  un problema noto da un
sacco di tempo ~ 2000. Ma allora tutti tutti i programmi e librerie
compilate con g77 su pentium 4 sono "inconsistenti".
Non  una buona cosa .
Leggere tutta la documentazione fa la differenza .