[PLUTO-help] g77 - intel : alcuni strani errori gnu fortran compilers

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Dom 18 Giu 2006 20:23:12 CEST

On Sun, 2006-06-18 at 19:59 +0200, sabatino wrote:

> Il problerma è con i reali temp ad 80 bit con le nuove
> istruzioni a virgola mobile del pentium 4 ed è scritto
> nel manuale del g77 (come ho già detto)

Grazie molte tra l' altro è un problema noto da un
sacco di tempo ~ 2000. Ma allora tutti tutti i programmi e librerie
compilate con g77 su pentium 4 sono "inconsistenti".
Non è una buona cosa .
Leggere tutta la documentazione fa la differenza .