[PLUTO-help] impossibilità a loggarsi

Fabrizio Barison ildottoremihadettochepossofarlo a tuttoelettronica.org
Dom 25 Giu 2006 13:45:02 CEST

Salve a tutti
dunque: io ieri ho iniziato un update per la mia Gentoo e l'ho fatto
continuare tutta la notte.
Poco fa vado per loggarmi ma sorge un problema: inserisco l'username,
il pc sembra non fare niente e senza chiedermi la password mi
ripresenta il prompt di login: questo accade nelle varie console e
persiste anche dopo un riavvio della macchina.
Praticamente il pc non mi fa loggare: inserisco l'user, non mi viene
chiesta la password e ritorniamo al punto di partenza.
Non ho la più pallida idea di cosa si possa fare, spero ci sia
qualcuno che è incappato nello stesso problema e che soprattutto ne
sia venuto fuori.
In ogni caso saluti a tutti.

--
Fabrizio Barison
ildottoremihadettochepossofarlo a tuttoelettronica.org
ildottoremihadettochepossofarlo a katamail.com

Better a living donkey than a dead doctor!