[PLUTO-help] come installare debian su un hd sata

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Lun 26 Giu 2006 11:31:37 CEST

allora ho recentemente comprato un portatile toshiba satellite M70-167,il
quale ha un simpatico hd sata da 100 gb il problema è che dirante il
netinstall di debian mi dice che nn trova un hd partizionabile(quando
arriva alla fase della creazione delle partizioni)
la domanda è come gli passo i parametri per caricare i moduli per l'hd
sata?(calcolando che a qualto ho letto il kernel 2.6.8 che carica di
default con l'inst linux26 nnlo rileva)

denghiu :)