[PLUTO-help] modem USROBOTICS

Simone simone a cyberblackcat.net
Ven 3 Mar 2006 16:15:00 CET

Ciao,
io a casa ho un fax/modem/voice della us-robotics, che ha la
possibilitā di memorizzare i fax e poi scaricarli su pc, quando lo si
accende.

Qualcuno mi saprebbe gentilmente dare una mano, o meglio, che programma
uso con Linux,Debian "Gnome" per scaricare i fax (inportarli su pc)

Grazie mille.
Simone Bruschi

--

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94