[PLUTO-help] From Slackware to Debian

massinat84 a libero.it massinat84 a libero.it
Mer 22 Mar 2006 02:10:16 CET

Ciao a tutti non sono un conoscitore approfondito di Linux però per un anno circa ho usato Slackware come distribuzione (prima una 10.1 ora una 10.2) convinto che fosse se non la migliore una tra le migliori.
Ora, parlando un pò in giro, sono stato un pò consigliato a passare ad una distro più "moderna" (diciamo così) come Debian.
Qualcuno può consigliarmi a riguardo?
Premetto che Debian (se mai dovessi decidere di cambiare) è quella che maggiormente mi attira