[PLUTO-help] Piccolo prblema di Configurazione

Gabri tartuz a fastwebnet.it
Mer 24 Maggio 2006 19:43:47 CEST

Cya a tutti son felicemetne passato alla gentoo dopo una travagliata
fase di installazione ora il mio unico cruccio è questa piccola cosa ...
che cmq risulta essere fastidiosa ora la enuncio :

quando faccio il boot mi chiede di inserire manualmente il device da
montare come root nonostente il grub.conf sia come quello dentro all
handbook relativo alla parte di genkernel ...e anche qui non so proprio
come risolvere il problema ...
allego il grub.conf:

efault 0
timeout 5
splashimage=(hd0,0)/boot/grub/splash.xpm.gz

title=Gentoo Linux 2.6.15

root (hd0,0)
kernel /boot/kernel-genkernel-x86-2.6.15-gentoo-r1 root=/dev/ram0
vga=0x318 video=vesafb:mtrr,ywarp
#kernel /boot/Gentoo-2.6.16-r6 root=/dev/ram0 vga=0x318
video=vesafb:mtrr,ywarp

initrd /initramfs-genkernel-x86-2.6.15-gentoo-r1
init=/linuxrc ramdisk=8192 real_root=/dev/hda3 udev

Grazie a tutti per la collaborazione
Cya