[PLUTO-help] Mandriva 2006 partizionamento

Pinotz pinotz a libero.it
Gio 25 Maggio 2006 17:44:33 CEST

Sul mio computer girava felice una distribuzione mandriva 2006, un
brutto giorno mi venne l'idea di installare una distribuzione linux from
scratch, per far ciò ripartizionai il disco fisso "principale"
ridimensionando una partizione win fat32 con un livecd (system rescue
cd) da quel momento mandriva non ha più voluto saperne di avviarsi e mi
ritorna un messaggio del tipo: "kernel panic"" failed to get sync" o
simili. immaginando che ci fosse da aggiornare il file fstab, l'ho
aggiornato (usando sempre un live cd) cambiando i "dev" che erano
cambiati, ma non è servito a nulla. Aquesto punto chiedo il Vostro
aiuto, qualche idea su cosa possa fare ?