[PLUTO-help] esperimenti con wine

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Gio 25 Maggio 2006 20:16:54 CEST

On Thu, 25 May 2006, Giancarlo Pegoraro wrote:
> Ciao Leonardo, scusami se rispondo adesso ma, come dicevo, mi trovo in
> Mozambico :-)
se non sbaglio `e lo stesso fuso orario, con l'ora legale ... quindi

> Ecco! Lo sapevo :-)

fra l' altro se ben ricordo quel comando dovrebbe cambiare la gestione dei
colori, ma sulle schede MGA ... su alcune macchine ho notato che mappa i
colori dos 0-15 a 0x000000 a 0x00000f e spesso usa 0, 1 e 7 che su una vga
sono 000000 (nero pi`nero) 000001 (un blu notte senza stelle visto duecento
metri dentro una grotta) e 000007 (un blu notte nel deserto senza
stelle semplice)
Prova a tirare tutta la luminosita` e vedere se ci sono tracce

> Come dicevo, non li ho neanche chiesti i sorgenti ma a sto punto lo
> faro' :-)
il problema `e che quello sempra essere un programma scritto in dBIV e
compilato ....

> Beh! questo lo sapevo, in xp deve girare come amministratore senno
> non lavora a dovere :-( Probabilmente dovuto a quell'armeggiamento sui
> registri :-)
il programma come ti ho detto sta facendo cose illegali ...