[PLUTO-help] Mandriva 2006 partizionamento

Pinotz pinotz a libero.it
Ven 26 Maggio 2006 13:39:52 CEST

Tommaso Massimi ha scritto:
> rientra in rescue, usa l'opzione per montare i tuoi dispositivi sotto
> /mnt,
> vai nella shell, digita chroot /mnt, modifica /etc/lilo.conf, dai il
> comando
> lilo e riavvia.
>
> ho scritto tutto a memoria, ma dovrebbe essere la sequenza corretta.
>
> Ciao
Perfetto !!!
E' con gioia che annuncio che questo messaggio è stato composto
utilizzando Thunderbird sotto Linux.
La sequenza di comandi indicata era corretta, anche se forse a chi si
presenta questo problema bisogna aggiungere di editare anche il file
/etc/fstab