[PLUTO-help] problemi con cups e debian etch

genki genkipegoraro a cai-bergamo.it
Lun 6 Nov 2006 17:26:45 CET

Ciao Alberto ed un Caloroso saluto a tutti :-)

Il giorno dom, 05/11/2006 alle 18.47 +0100, alberto saba ha scritto:
> Salve a tutti
> Ho una debian etch installata su un portatile asus
> ho installato cups ed ho una stampante epson 580 usb che ho installato
> usando i driver gutenprint come consigliato da www.linuxprinting.org per
> queta stampante ma non riesco a stampare nulla. quando provo a stampare
> se poi vado su localhost:631 mi dice invariabilmente
>
> printer not connected; will retry in 30 seconds

Ma prima di scrivere le fate le ricerche negli archivi della lista?

> ho provato un po di tutto ma non ne vengo a capo

Cosa hai provato? Mi dispiace ma nonostante mi trovi in africa dove ci
sono molti "adivinhos" (si! quelli che riescono a leggere nel pensiero
degli altri) queste capacita' ancora non le ho aquistate :-(
Vediamo un po'...... tempo fa e' girata in lista una domanda simile
magari ti puo' essere utile.
Ma provo a "spararla":-)
"hal" e' nel gruppo "lp"?

> grazie