[PLUTO-help] Domanda su compilatore perl

Lun 13 Nov 2006 16:02:17 CET

a> Beh, dai, non essere drastico. Qualche millesimo di secondo lo
a> guadagni:

Perl  non è  scritto coi  piedi, e  per come  è fatto  non  ci possono
guadagnare più di tanto (leggi i post di Sabatino).

Trovo  Perl troppo  casinista per  certi  tipi di  progetti, e  troppo
tendente ad essere write only (ecco perché ho postato quel codice Lisp
prelevato dalla sezione Humor  di EmacsWiki). Ma quello era ovviamente
per scherzare.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____

P.S.
Java è stato rilasciato da Sun sotto GNU GPL V2