[PLUTO-help] creare immagine parziale di un hd

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Sab 18 Nov 2006 15:57:51 CET

On Sat, 18 Nov 2006 14:23:56 +0100
sabatino <sabatino.palladino a aliceposta.it> wrote:

> Alle 12:22, sabato 18 novembre 2006, Paolo Ornati
> abusando del tasto reply ha inviato alla mia casella
> di posta personale:

Non ho abusato del tasto Reply... besì ho fatto "Reply-to-All",
mandando una copia del messaggio alla lista ed uno a te (che in genere
è una buona idea, almeno sulle ML con tanti messaggi).

Quindi ti dovrebbero essere arrivati al massimo 2 messaggi...

Inoltre mi sembra che nelle impostazioni del proprio account si possa
specificare di non farsi inviare un messaggio "tramite lista" se si è
già in "To:" o "CC:".

No?  :)

--
	Paolo Ornati