[PLUTO-help] Antivirus ClamAV - Versione 0.88.6-1 - Aggiornamento

gianni eliabaley a interfree.it
Gio 30 Nov 2006 17:05:25 CET

Alle 11:06, mercoledì 29 novembre 2006, Luigi Palmiero ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> ho installato l'antivirus Clamav versione 0.88.6-1 su una macchina con
> RedHat Enterprise 4.3.
> Tutto funziona perfettamente ma siccome la macchina non è connessa ad
> internet, sono costretto a scaricarmi il file aggiornato a mano per poi
> ricopiarlo sulla macchina interessata.
> In particolare, mi scarico il file "daily.cvd" da internet e lo copio
> nella directory "/usr/local/share/clamav" sulla mia macchina (la stessa
> directory del file "main.cvd").
> Volevo sapere, da qualcuno che usa Clamav da più tempo, se è la
> [...]
Non sò dirti se la procedura è giusta, però penso che si possa verificare.
Dopo una scansione (da console) nello SCAN SUMMARY viene riportato il numero
dei virus conosciuti, quindi credo che basti verificare che questo numero
combi dopo un aggiornamento.

ciao