[PLUTO-help] gestione link ADSL ethernet

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mar 5 Set 2006 15:18:22 CEST

Il 05/09/06, Matteo Semplice<matteo.semplice a libero.it> ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Da poco ho attivato un contratto ADSL a consumo e ho messo in funzione un
> modem ethernet DSL-300T, lasciando la configurazione standard.

Da quello che ne so, è il router DSL che attiva il collegamento,
sei sicuro che non basti configurarlo in modo che cada la connessione
dopo qualche minuto di inattività veso la linea DSL?

Prova a verificare i manuali del modem.

Io ho un modello diverso, e la connessione viene attivata solo quando
serve e tirata giù dopo qualche minuto di inattività.

ciao
balooit