[PLUTO-help] Partizionare e installare Debian su una workstation

Simone simone a cyberblackcat.net
Mar 5 Set 2006 17:01:16 CEST

Ciao a tutti,
ho una macchina biprocessore (xeo) con 80GB di HD dove vi č installato
sopra, w2000 (purtroppo) vorrei partizionare la macchina, e
installargli una Debian Sarge.

Ora per questo tipo di processore che architettura devo usare.

e per il partizionamento, posso usare partition magik?

Se nel caso io gli aggungessi, un altro HD e metto come master, quando
installo Debian su questo, lui mi vede anche windows, e lo gestisce
tranquillamente con GRUB?

Grazie mille del aiuto.

Simone.

--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94