[PLUTO-help] Copia DVD

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Sab 16 Set 2006 12:09:47 CEST

Salve,
ho un distribuzione Mandriva e sto cercando un software affidabile e di semplice uso per copiare i DVD. Potreste consigliarmene qualcuno? Dove posso trovarlo e scaricarlo liberamente? Ho l'impressione che il passaggio della distro da Mandrake a Mandriva si stia spostando verso un software a pagamento.
Se non è solo una mia impressione, cosa ne pensate della distribuzione UBUNTU-IT? Sarebbe possibile installarlo parallelamente a Mandriva o potrebbero esserci problemi di boot considerando che, oltre a Mandriva, ho WIN2000 ?
Grazie, Emilio.

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree