[PLUTO-help] PC Musicale

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 29 Set 2006 00:23:53 CEST

Ciao Pier Antonio,
e un saluto "autunnale" a tutti i partecipanti alla lista ...

On Thu, Sep 28, 2006 at 09:45:17AM +0200, Pier Antonio wrote:
> Ho un vecchio PC Olidata 700Mhz con 64 o 128Mb di Ram (ora non ricordo
> per saperlo debbo riesumarlo), pensavo di trasformarlo in un pc musicale.
> In pratica volevo convertire tutti i miei cd in mp3, catalogarli ed
> ascoltarli in questo PC
> Che distro usare (se non ci sono distro dedicate a ciņ opterei per
> ubuntu o debian che conosco abbastanza bene)
> Che software usare, vanno benissimo anche applicazioni a linea di comando.
> Se ci sono problemi di potenza del pc

Penso che potresti usare tranquillamente agnula (www.agnula.org), una
distro linux basata su Debian, e su di una precedente disto chiamata
Demudi, orientata prevalentemente a un uso musicale, anche professionale.

> Ciao e grazie
Prego ...

Au Revoir
Hugh Hartmann