[PLUTO-help] dubbio su grub

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Gio 30 Ago 2007 09:34:49 CEST

Il giorno 30/ago/07, alle ore 03:17, Francesco ha scritto:

> dove quindi sarebbe corretto indicare /dev/hda1 come (hd0,0), e non
> (0,1), e
> di seguito /dev/hdb1 come (hd1,0), /dev/hda4 come (hd0,3) e /dev/
> hdb4 come
> (hd1,3).
> Almeno io credo di aver capito così (e in effetti così mi sembra di
> avere
> sempre fatto sui miei sistemi).
> Scusate l'intromissione ancora.

anch'io lavoro in questo modo, credo che ci siamo trovati in presenza
di un "lapsus calami" da parte del buon Hugh....

Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali