[PLUTO-help] problemi con Fedora Core 6 (non parte!!)

yans yans86 a gmail.com
Gio 15 Feb 2007 22:07:37 CET

>come immaginavo è una tastiera usb non supporata probabilmente come
>driver,quindi o ti spippoli il kernel e vedi se è tra quelle coi moduli
>supportati ma non attivati o ti metti una normalissima tastiera+mouse ps2
>pk se anche il mouse è usb non so quanto te lo riconosca

>prova cosi se va era quello il motivo...anche se mi sa sia proprio quello

Uhm..non mi convince molto..forse il mio problema è stato frainteso!
Sullo schermo compare 'input non supported', ma è il monitor che me lo dice!
Mi avvisa nello stesso modo in cui dice 'no signal'! Non dovrebbe
essere un problema con la scheda video?(almeno così credevo)! E la tastiera
e il mouse non mi
sembrano usb! Lo spinotto è rotondo (sia keyb che mouse)..è da ritenersi usb
anche quello?
Mi scuso per l'eventuale ignoranza:)
Grazie! Saluti. yans