[PLUTO-help] problemi con Fedora Core 6 (non parte!!)

yans yans86 a gmail.com
Gio 15 Feb 2007 22:07:37 CET

>come immaginavo  una tastiera usb non supporata probabilmente come
>driver,quindi o ti spippoli il kernel e vedi se  tra quelle coi moduli
>supportati ma non attivati o ti metti una normalissima tastiera+mouse ps2
>pk se anche il mouse  usb non so quanto te lo riconosca

>prova cosi se va era quello il motivo...anche se mi sa sia proprio quello

Uhm..non mi convince molto..forse il mio problema  stato frainteso!
Sullo schermo compare 'input non supported', ma  il monitor che me lo dice!
Mi avvisa nello stesso modo in cui dice 'no signal'! Non dovrebbe
essere un problema con la scheda video?(almeno cos credevo)! E la tastiera
e il mouse non mi
sembrano usb! Lo spinotto  rotondo (sia keyb che mouse).. da ritenersi usb
anche quello?
Mi scuso per l'eventuale ignoranza:)
Grazie! Saluti. yans