R: [PLUTO-help] IBM As400

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 26 Feb 2007 17:25:02 CET

La soluzione che ti propongo e di usare HOD Host on demand è una piattaforma
in java che gira benissimo su linux (appoggiato su apache) come interfaccia
usi un bowser e l'aspetto e praticamente identico a quello del famoso client
access.
L'
HOD ha il vantaggio che lo puoi usare anche da casa all'indirizzo
http://ipdeltuoserver/hod/tipoaccessodesiderato (admin user ecc....  )

Per acesso esterno le sessioni le configuri puntando sul ip pubblico e
dall'interno sull'ip dell'as.

Secondo me è l'unica valida alternativa al clientaccess anche perché e ibm.

NB se vuoi vedere come è ti posso mandare delle schermate.

Luciano