[PLUTO-help] Distribuzione live da utilizzare in negozio

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 08:44:46 CET

ciao,

nemmeno io ho un consiglio diretto, pero' per un dimostrativo
cercherei di usare una distrubuzione con un desktop 3D
(c'era korokoa - o un nome simile tempo fa - non so se ci sia ancora)

Fa certamente colpo anche perche' e' anni luce ananti al desktop di windows,
(e lo lascerei usare all'utente, tanto piu' di giocare con le finestre
di solito non fanno)

ciao
giammy