[PLUTO-help] Distribuzione live da utilizzare in negozio

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mer 10 Gen 2007 08:54:24 CET

Il giorno 10/gen/07, alle ore 08:44, Gianluca Moro ha scritto:

> ciao,
>
> nemmeno io ho un consiglio diretto, pero' per un dimostrativo
> cercherei di usare una distrubuzione con un desktop 3D
> (c'era korokoa - o un nome simile tempo fa - non so se ci sia ancora)

Kororaa :-)

Lorenzo
Articolo 11 della Costituzione Italiana:
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli
altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie
internazionali