[PLUTO-help] problema DHCP

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 12:35:26 CET

Ciao a tutti, ho messo su un DHCP ma ho qualche comportamento strano.
La macchina client ( in questo caso è un Windows CE ) si avvia e lo
rileva, vedo nei log l'assegnazione dell'indirizzo.
Sembra tutto OK, il client naviga pure in internet col proxy ma c'è
una cosa strana, nei "lease attivi" per il mac del client vedo
un'indirizzo diverso da quello che vedo nelle proprietà della
connessione del client... che frase incasinata...
In sostanza, da ipcop ( ha, il DHCP è un plugin del server ipcop ) io
per il MAC 00:40:63:... vedo associato l'IP 192.168.0.33 mentre nelle
proprietà del client vedo un ip 192.168.0.36... è possibile? sul
client stiamo facendo esperimenti e continuiamo a
spegnerlo/accenderlo...

--
Visita il mio sito
http://www.tuttoelettronica.org