[PLUTO-help] help

onomastico pietrotoffetti a virgilio.it
Sab 20 Gen 2007 19:26:58 CET

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del mondo Linux, e sto riscontrando diverse difficoltà,
alcune superate e altre no e di cui non riesco a capacitarmene. Premetto
che ho una SuSE 10.0, e uno dei problemi è il seguente: dispongo di
diversi h.d. che uso come deposito di dati, ma solo in uno di questi
riesco a scriverci sopra. Sugli altri riesco solo ad accedervi in sola
lettura, nel momento in cui tento di crare un file mi viene detto che
non ho i permessi. Alche ho cercato risposte, tentando di modificarli,ma
senza successo. Non demordo e cerco informazioni sul web ma non sono
cosi esaurienti a risolvere il problema. In definitiva ho capito che
devo modificare i permessi su di essi ma non so' come fare.
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto e stimo.