[PLUTO-help] aiuto notebook asusu

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Mer 24 Gen 2007 18:53:18 CET

> questo potrebbe essere un problema di configurazione del kernel, se per
> esempio non ha il supporto per il chipset e quindi non "vede" l'HD...
>
> Ma se avevi un kernel funzionante (che almeno passava il boot) perchè
> l'hai rifatto con genkernel (che può sbagliare... io non l'ho mai
> usato)?
>
> Oppure si piantava subito con quell'errore (timeout)?

il problema è che dopo quell'errore saltava la ricerca sul sata e andava
in panic cercando il NFS quindi alla fine il timeout bloccava il
caricamento dell'hd e andava a cercare altrove andando cmq in kernel panic

il fatto che non capisco è perchè il cd del minimal install me lo vede
l'hd mi ci fa scrivere tutto e di piu e poi genkernel che prende la
configurazione da li non lo vede...bho