[PLUTO-help] Re: Assegnare diritti sui comandi

minopausa minopausa a gmail.com
Ven 6 Lug 2007 14:55:26 CEST

Il 06/07/07, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> ha scritto:

> [...]
> MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI
> MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI

Meno male che me lo hai detto... perchè prima non lo sapevo mica!!!
Ho fatto una prova con chmod 777 per cercare una "soluzione estrema" al mio
problema. Nonostante abbia impostato il modo 777 la soluzione non è stata
positiva, riportando il tutto alla situazione originaria.

Inoltre:

> Sempre meglio usare sudo. Perché ?

Il problema è che io non voglio usare sudo per il comando in questione.