[PLUTO-help] Re: Assegnare diritti sui comandi

Ven 6 Lug 2007 15:01:52 CEST

m> Ho fatto una prova con chmod 777 per cercare una "soluzione
m> estrema" al mio problema. Nonostante abbia impostato il modo 777 la
m> soluzione non è stata positiva, riportando il tutto alla situazione
m> originaria.

Non ha funzionato perché il device doveva essere ancora avviato, e anche
questo richiede l'id 0:0.

m> Inoltre:

m> Il problema è che io non voglio usare sudo per il comando in
m> questione.

Incapsula sudo comando da qualche parte.

É la soluzione più sensata.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____