(R)e: [PLUTO-help] DMA off Acer travelmate 4200

damiano62 damiano62 a tiscali.it
Lun 9 Lug 2007 07:48:21 CEST

Rex Sanna ha scritto:
> [...]
> splashimage=(hd0,0)/boot/grub/splash-hacked.xpm.gz
> hiddenmenu
> #password --md5 $1$in0JawzT$T52Vwh/kBMYIjGqNrepG90
>
> title Linux Fedora Core (2.6.20)
>    root (hd0,0)
>    kernel /boot/vmlinuz-2.6.20-2 ro root=/dev/hda1 pci=noacpi rhgb quiet
>
> title Linux Fedora Core (2.6.20 - Single User)
>    root (hd0,0)
>    kernel /boot/vmlinuz-2.6.20-2 ro root=/dev/hda1 pci=routeirq rhgb quiet
> single

> Facci sapere se la tua yenta torna a funzionare.. :)
> Sinceramente proverei per primo "pci=noacpi,routeirq" :)

Ho provato  con append="pci=noacpi routeirq" ( io uso lilo per il boot)
e tutto andrebbe bene se non fosse per la scheda PCMCIA (yenta) , questo
dovrebbe essere  dovuto a una diversa gestione dei moduli "CIS"

>       2.5. The difficult cases: CIS overrides
>
> If the PCMCIA card you use needs a "CIS" override (sort of a
> "firmware" override) to work correctly, get the proper file out of
> pcmcia-cs <http://pcmcia-cs.sourceforge.net> or from other sources,
> rename it from ".dat" to ".cis" and store it into /lib/firmware/.

Per poter usare la sk. PCMCIA  ho installato su Slackware 11.0 il
kernel 2.6.12  (da kernel.org)  e facendo il boot con questo kernel
funziona .
Bisogna dire che e' FINALMENTE arrivata Slackware 12.0  con kernel 2.6.21.15
Kde 3.5.7  ecc.
Sono pertanto tentato di passare direttamente Slackware 12.0 e vedere se
ci sono problemi con le SK. PCMCIA.

Grazie a tutti

Damiano